CO-PROGETTAZIONE

Il punto di partenza di tutti i nostri progetti sono le necessità del cliente, per questo ogni realizzazione parte da un’analisi attenta dell’ambiente e delle esigenze specifiche.

Con provata competenza, seguiamo allo stesso modo clienti di forte esperienza e clienti che necessitano di una guida specializzata nel progetto. L’obiettivo del lavoro di co-progettazione è accompagnare il cliente dal disegno generale alle richieste più specifiche.

In particolare, viene eseguito un rilievo in cantiere, seguito da un disegno sottoposto alle verifiche del cliente e revisionato fino all’approvazione.

PRODUZIONE

Dopo l’approvazione degli elaborati si passa alla fase di realizzazione dei componenti. Ogni elemento specifico viene meticolosamente contrassegnato, in modo tale che l’installazione possa essere eseguita in tempi brevi e con la massima precisione.

Tutto viene codificato in fabbrica, mentre in cantiere vengono tracciati i percorsi delle pareti e i posizionamenti delle porte. Grazie alla corrispondenza biunivoca sono possibili una velocità di posa e una precisione di montaggio superiori.

INSTALLAZIONE

Per l’installazione ci avvaliamo di personale specializzato a nostro servizio esclusivo, supportato in ogni istante dall’ufficio tecnico e dal responsabile di cantiere.

Il nostro sistema di lavoro, curato nei minimi dettagli, ci permette di soddisfare ogni necessità. All’installazione rapida e precisa si accompagna la massima disponibilità del personale di cantiere, istruito, in accordo con direzione e responsabile di cantiere, per effettuare eventuali modifiche e rispondere a esigenze che potrebbero nascere in fase di montaggio.

COLLAUDO

Il collaudo viene effettuato con il supporto di una punch list, cioè una lista di osservazioni e istanze del cliente. Eventuali criticità vengono risolte con intervento immediato dal nostro personale specializzato.

POST-VENDITA

Offriamo un’assistenza post-vendita rapida e completa. Dal malfunzionamento fino all’integrazione e alla modifica interveniamo tempestivamente per risolvere il problema. Se un cliente desidera effettuare aggiunte o modifiche, sulla base della documentazione inviataci o di rilievi sul posto torniamo a elaborare un nuovo disegno, che risponda al desiderio e alla necessità emersi.

Isolsistem s.r.l. garantisce disponibilità massima e immediata che ci contraddistingue, supportata dal continuo dialogo con il cliente.